Spettacoli

Il Concerto di Laurea è il momento più importante per studenti, docenti e tutto lo staff de La Scuola Universitaria. Durante il Concerto, gli studenti laureati nell’anno vengono premiati con la consegna della Pergamena di Perfezionamento Universitario, rilasciata da La Scuola Universitaria. La serata, che si svolge a dicembre in un teatro di Taranto, è animata da La Scuola Universitaria Choir e prevede la partecipazione di alcuni ospiti, tra cui artisti, docenti, dirigenti, professionisti impegnati nel sociale e rappresentanti istituzionali di vario livello.