Immatricolazioni

La scelta di studiare presso La Scuola Universitaria comporta una doppia immatricolazione, la prima presso la nostra struttura e la seconda presso l’Università Statale di riferimento.

Tutte le procedure burocratiche sono espletate dagli uffici di segreteria de La Scuola Universitaria, previa consegna alla nostra struttura della documentazione richiesta.

Per potersi immatricolare al corso di laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali è necessario essere in possesso del Diploma di Maturità; per potersi immatricolare, invece, al corso di laurea magistrale in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni è necessario essere in possesso del Diploma di Laurea triennale.