Segreteria

La Segreteria de La Scuola Universitaria si compone di due sezioni: la Segreteria Studenti e la Segreteria Didattica. Il lavoro coordinato dei due uffici, sotto la guida delle Direzioni, consente di ottenere il miglior risultato amministrativo e accademico per la nostra struttura e, in particolare, per i nostri studenti.

L'ufficio di segreteria effettua i seguenti orari: dal LUNEDÌ al VENERDÌ dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30.

Sig.ra Ilaria Nesta
Segreteria Studenti, Didattica e Amministrativa