La Scuola Universitaria ha sede a Taranto in Corso Umberto I, 79.

La determinazione e il desiderio di apportare un significativo contributo per Taranto ci ha spinti a far nascere e sviluppare i nostri uffici e le nostre aule nel borgo umbertino, cuore pulsante della città ionica.

Nel corso degli anni la nostra sede ha visto un notevole ampliamento, affiancando ai vari uffici ben tre aule e una sala conferenze, disposte in questo modo:

Sede 1

Presidenza
Sala Pertini

Sede 2

Aula Kant
Aula Keynes
Aula Mortati

Oltre alle lezioni universitarie, la nostra sede ha ospitato svariati progetti, seminari e conferenze, che hanno visto la partecipazione di prestigiosi relatori e importanti autorità.