Musica

La Scuola Universitaria è da sempre impegnata nel promuovere attività culturali e, tra queste, particolare attenzione è rivolta alle attività musicali. Per questo motivo, nel 2007, è nato La Scuola Universitaria Choir, che è un coro composto da studenti, professionisti e appassionati all’arte del canto; il suo repertorio si concentra maggiormente su brani di musica rock, pop e gospel. Oltre ad essere presente in tutte le manifestazioni che riguardano la struttura universitaria, il coro è chiamato ad esibirsi in qualità di ospite d’onore in prestigiose manifestazioni del nostro territorio.