Funzionamento

La Scuola Universitaria è una struttura giuridicamente indipendente che offre percorsi di studio di tipo universitario, affiancati a corsi di alta formazione e ricerca.
Obiettivi formativi

L’obiettivo formativo primario de La Scuola Universitaria è quello di far ottenere il conseguimento del titolo di laurea negli anni stabiliti dalla legge, ossia 3 per la laurea di primo livello e 2 per la laurea magistrale, con un bagaglio culturale reale e solido.

A quanto detto, si aggiunge la capacità di agevolare l’inserimento dei laureati nel mondo del lavoro grazie agli ottimi risultati raggiunti, potenziando le professionalità presenti sul territorio tarantino, nazionale e internazionale.

Metodologia didattica
Materiale didattico