Andrea e Davide promossi Marescialli della Finanza

Andrea Aritrosi e Davide Dimitri, ora Marescialli della Guardia di Finanza, sono stati nostri studenti per il corso di laurea triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Poco dopo la laurea, hanno scelto di intraprendere la carriera nel settore pubblico delle forze armate, risultando tra i primi in Italia nelle graduatorie del concorso per Marescialli della Guardia di Finanza. Il loro studio e il loro costante impegno sono stati ripagati con grande soddisfazione!

Stampa   Email

Informazioni

La Scuola Universitaria nasce a Taranto il 24 ottobre 2007 con lo scopo di contribuire a promuovere lo sviluppo delle conoscenze e delle competenze universitarie nel capoluogo ionico.

È una struttura giuridicamente indipendente che offre percorsi di studio di tipo universitario per conseguire un doppio titolo di studio.

Corso Umberto I, 79 - Taranto
Tel. 0999463190 - Mail. info@lascuolauniversitaria.it